Trapano Avvitatore ad Impulsi Milwaukee M18FHIWF12-0 18 V Fuel Brushless 1/2″

  • Il motore brushless POWERSTATE eroga fino a 1354 Nm di coppia di fissaggio e 1897 Nm di coppia di bloccaggio del dado
  • Chiave a percussione compatta cordless ad alta coppia a 213 mm
  • CONTROLLO DELL’UNITÀ a 4 modalità con modalità di rimozione dei bulloni, consentendo il controllo
  • La modalità di rimozione dei bulloni fornisce la massima coppia di bloccaggio del dado per rompere i dispositivi di fissaggio, quindi rallentando a 750 giri/min per un maggiore controllo durante la rimozione di elementi di fissaggio
  • Presenta un design ad anello di attrito per garantire cambi di presa rapidi e facili

Ci sono molti avvitatori ad impulsi, ma come sempre i prodotti professionali si distinguono di netto.
Questo avvitatore ad impulsi Milwaukee è veramente eccezionale con i suo 1354 Nm di coppia massima è in grado di svitare ed avvitare i bulloni più difficili e bisogna stare anche attenti perché riesce anche a strapparli via tanto è potente.
Spesso i prodotti hobbistici hanno il problema che mandano sotto soglia le batterie, costringendoci spesso a doverle smontare per fare la ricarica di ogni singola cella, ma come dicevo Milwaukee è una garanzia e si blocca automaticamente prima che succeda questa cosa.

ho avuto il piacere di utilizzare questo utensile durante il lavoro fatto con un collega e sono rimasto molto soddisfatto della facilità con cui svitava i bulloni più duri. Alcuni mi si sono anche rotti ed ovviamente ho dovuto rimediare. Poi ci ho svitato anche le ruote della macchina con estrema facilità…ma a riavvitarli l’ho fatto a mano e la chiave dinamometrica perché quelli della BMW vanno stretti a 230Nm circa e i 1354 di quetso avvitatore non sono proprio l’ottimale.

Se hai già le batterie puoi anche scegliere quello Senza batterie, ma io credo che una batteria in iù faccia sempre comodo ad un professionista.

QUALITÀ DEI MATERIALI: l’utensile è fatto in lega, plastica e gomma di ottima qualità proprio come ci si aspetta da una marca professionale.

DOVE E COME COMPRARE: è una uno strumento professionale e lo puoi acquistare in tutti i negozi fisici specializzati oppure in quelli online affidabili come Amazon o direttamente sul sito Milwaukee.

IN DEFINITIVA: un utensile professionale a batteria sotto ogni punto di vista da utilizzare quando non hai a disposizione la 230. Un ottimo strumento complementare a quelli con la spina che fa veramente comodo ad un professionista nel suo lavoro.

Contenuto della Confezione:
• 1x Trapano avvitatore a percussione Milwaukee M18FHIWF12-0 18 V Fuel Brushless ½”
• 1x Batteria Milwaukee Batteria M18B5 5.0Ah
• 1x Valigetta

Produttore‎Milwaukee
Codice articolo‎M18FHIWF12-0
Dimensioni del collo‎47,1 x 40,7 x 12,9 cm; 5,72 kg
Pile‎1 Ioni di litio pile necessarie. (incluse)
Numero modello articolo‎M18FHIWF12 + m18b5
Finitura‎Verniciato a polvere
Materiale‎Lega/Plastica/Gomma
Tipo di alimentazione‎Alimentato a batteria
Momento torcente‎1000 Piede per libbra
Tipo di erogatore‎Quadrato fisso
Componenti incluse‎1 batteria M18B5 da 5,0 Ah
Batterie/Pile incluse?‎Sì
Tipo di batteria / pila‎Ioni di litio
Peso articolo‎5,72 Kilograms

Compatibile con

Milwaukee Electric Tool Corporation è produttore nel settore di utensili heavy-duty portatili ed accessori per gli utenti professionisti

Fin dalla sua fondazione, nel 1924, Milwaukee si è concentrata su un’unica idea: produrre i migliori utensili heavy-duty e accessori per gli utenti professionisti. Oggi il nome Milwaukee è sinonimo di massima qualità e degli utensili più duraturi ed affidabili a disposizione dei professionisti.

L’azienda è stata fondata nel 1924 da A.F. Siebert, per produrre l’“Hole-Shooter”, il primo trapano leggero e portatile, da utilizzare con una sola mano e con attacco 1/4″. Nel 1949, l’azienda confermò la propria fama di innovatrice con la progettazione di un trapano compatto ad angolo retto, unico nel suo genere, il primo seghetto a mano, il seghetto alternativo Sawzall nel 1951 e il trapano Hole-Hawg a coppia elevata nel 1970, tutti diventati standard industriali per i rivenditori autorizzati. Dopo 1 anno e 1/2 di test rigorosi, nel 1991 è stato lanciato sul mercato il seghetto alternativo Super Sawzall, con le caratteristiche di 10 ampère e 0 – 3200 SPM. L’innovazione è la chiave del successo degli ultimi prodotti Milwaukee.


Speriamo che tu abbia trovato in questa scheda quello che cercavi e ti invitiamo, se così non fosse stato, di inviarci la tua impressione e/o richiesta di informazioni, faremo del tutto per trovarle noi. Ciao e a Presto, M.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto